F.A.Q.

D. Quanto tempo ci vuole per preparare una spedizione?

Il tempo della preparazione di una spedizione dipende dalla data e l’orario dell’ordine effettuato.
Nei giorni feriali la preparazione della spedizione è di circa 24 ore, mentre nei giorni festivi l’ordine sarà evaso nel primo giorno lavorativo.

D. Quale metodo di spedizione stai utilizzando?

Per le spedizione in tutta Italia ci appoggiamo ad una società che si occupa di spedizioni in tutta Europa/Italia. (Link del sito )
Mentre per le spedizioni Napoli e provincia le spedizioni saranno effettuate direttamente da noi.

D. E le tasse, l’imposta sul valore aggiunto. Sono inclusi in ciò che paghiamo?

Si, è tutto compreso nel pezzo

D. In quali paesi spedite?
Per il momento spediamo solo in tutta Italia isole comprese

D. È possibile avere un tracking?
Il tracking del vostro ordine lo potete richiedere contattandoci via email info@koffeepod.it

D. E se mi pento del mio ordine?
Se l’ordine non dovrebbe soddisfare le vostre aspettative, dovrete rispedirlo alla nostra sede, il costo del rinvio della merce sarà a spese del cliente.
Una volta ricevuta la merce controlleremo lo stato della stessa e sarà rimborsata l’intera somma spesa.

D. Se decido di restituire un acquisto, chi deve sostenere le spese di spedizione?

Come sopra indicato le spese di restituzione della merce saranno a carico del cliente.

D. Dove vi trovate?

Le nostri sedi fisiche sono a Via Cuma, 72  80070 Bacoli(Na), Viale Olimpico,112 80070 Bacoli(Na)

D. Se scrivo a info@koffeepod.it chi mi risponderà?
Se contatterete l’email aziendale parlerete direttamente con Dario o Alessandro,
co fondatori di KoffeePod